Problemi agli occhi

Salve,
È da un po' di tempo che presento un problema agli occhi, li giro involontariamente all'insù e chiudo le palpebre molto spesso cosa che mi sta creando un forte disagio.

Ho fatto diversi esami oculistici ma non risulta niente.

Soffro di miopia, astigmatismo e congiutivite.

In attesa di un'ulteriore visita volevo chiedere un vostro parere.

Grazie.
[#1]
Dr. Salvatore Troisi Oculista, Neurochirurgo 169 30
Salve.
La descrizione del disturbo rimanda più alla comparsa di un tic che ad una problematica squisitamente oftalmologica.
Se è presente una congiuntivite va in ogni caso trattata, in quanto può costituire una spina irritativa tale da contribuire alla comparsa o al mantenimento dei fenomeni descritti. Raccomando inoltre di allontanare il più possibile le situazioni di stress.
Se il disturbo persiste, la competenza è del neurologo.
Cordiali saluti

Dr. Salvatore Troisi
specialista in Oftalmologia