Una persona hiv positiva

salve volevo sapere se e' possibile effettuare l'implantologia su una persona hiv positiva in terapia antiretrovirale con truvada e telzir grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
è possibile importante che si sappiano i rischi e si conosca la sua collaborazione

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Non c'è nessun problema, l'ho effettuata diverse volte.
La persona HIV positiva è una persona come tutte le altre, con una speranza di vita decisamente adeguata.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Certo. E' un paziente odontoiatrico come qualsiasi altro. Bisogna solo essere ben consapevoli di quello che si va e su chi si fa. L'odontoiatra che farà l'intervento saprà ben inquadrarla sulla situazione sui problemi e sulle precauzioni da adottare nel suo caso.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.