Esami helicobacter e sangue occulto negative

salve ho 26 anni,da circa un mese e mezzo soffro di una serie di sintomi ,da malessere generale che va e viene,cefalea muscolo tensiva,digestione lenta ,irrigidimento spalle e collo e a volte palpitazioni allo stomaco,.......ho fatto esami del sangue completi con esiti negativi,visita orecchio negativa,visita neurologica negativa,esami helicobacter e sangue occulto negative,radiografia ai denti con dente del giudizio sx superiore già esposto ma da togliere e dente del giudizio dx superiore incluso ma da togliere.Vorrei chiederle se questi denti del giudizio possono provocare tutti questi sintomi? E possono anche coinvolgere il nervo vago visto i vari problemi allo stomaco che accuso?.....grazie
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
lo escluderei senza ombra di dubbio.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,quindi non è proprio possibile che causino nessuno dei sintomi riportati?grazie