Dente estratto e denti poco contatto cefalea cronica

buonasera sono .v. io ho molto dolore questi ultimi tre anni un vero guaio.un intervento ripetuto e da rifare su volto,molto devastante ,ma per seni nasali,polipi e setto,ho complicazioni ma sopratutto denti.uno mi spinge forte da sotto a denti superiori e i superiori stan girando in blocco e piu inclinati.avevo gia dolore .cure anni fa.ma sto molyo male.dolori a riposo sempre peggio.mi muovo ogni attimo percghe denti mi slittano tirandomi testa e spalla e sento tirare tutta la colonna in diagonale da testa a mandibole tempie doloranti,e spalla colonna.a un paio di centri fatti kinesi e massaggi e po' di stretch atm e corpo.poi ginnastiche dolci anche nuoto che nmi dan molto sollievo,tolgo spinta che ho tra scapola spalla sterno mento ,e forse coircola meglio sanchgue,forse tolgo compressione di cervicale spalla denti che ho a letto ma anche a sedie ,devo stare sdraiato o po alklungato ,riposare molte volte ma altre muovermi .cefalee sempre,spesso notte.dolore collo dorso.male mangiare e parlo po male ,devo spalancare e aumentare velocita o mi stanco a mantener aperto.mi han detto ieri metti apparecchio fisso e sposta tutto.un altro rimetti dente tolto e porta bitaun anno e poi apparecchio,ma io ho dolori e mi da impegni e mi ha rovinato perche per sintomi e toppi costi mi son stranito ,devo scusarmi se vado a curare sempre bite o denti o kinesi.per molti eì ipocondria ,ma ho spalla ruotatain avanti ,dorso curvo ,lombare che retroverte e placche e bisogno di altre due cure e interventi per altro.non digeridsco ho gonfiori forti ,e nausee o reflussi,ma ingoio molte cose intere.inverno addome come un pallone gonfiato.come posso fare a risolvere con un apparecchio e togliere bite che tutto parte da dente estratto e poi spostamenti non curati a lungo?per dolori a non prender farmaci?per spender meno?come immaginate una valanga denaro ,dopo mi privo di curare altro e di fatti importanti.a catena duisastri.le arcate son del tutto diverse una stretta a punta e due denti in fuori altra piu rotonda ma da un lato vuota e dente a spigolo.con molto vuoto.lingua mi fa male di notte o se siedio frobtale dritto,allora mi muovo sempre e mi stanco,per lingua e denti anterirori,che mai mi curan fin ora.si puo fare direttamente metter dente incisivo tolto e ortodonzia dato che li e inixziato'''?e spendere meno?mi son saltate tre cure e due interventi per curare denti ,per costi. QUALCUNO puo dirmi come fare?senza devastarmi oltre relazioni e vita tra impegni medici e dispositivi?relazioni molto inficiate da cefalee visite e impegni stremanti.e vengo criticato perche' non capito.MI date aiuto?un ' apparecchio subito o un rimedio senza andare australia o dover dire sempre a mia moglie scusa mi riposo,la cena no,domani mi stanco per due visirte ,o mi son stancato ieri o non ho dormito?ho cefaleea?invalida molto.bisogna scusarsi e spieghare .vorrei mi aiutaste anche a far capirea terzi che bite e mandibola o denti sbilANCIUATI dan impegno nonson stress!
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
necessario prima inquadrare bene la situazione dal punto di vista gnatologico e internistico poi dopo aver fatto una corretta diagnosi e averla messa in condizioni di salute migliori con scomparsa o attenuazione dei disturbi riferiti allora pensare ad una terapia adeguata per il suo apparato stomatognatico
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it