Devitalizzazione e ricostruzione con perno in fibra di vetro premolare

Salve, riguardo la devitalizzazione e la ricostruzione con perno in fibra di vetro di un premolare vorrei sapere se la spesa di 480 euro è una spesa comprensibile oppure se è troppo elevata.
La devitalizzazione l'ho già fatta in una seduta ora devo fare la ricostruzione.
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Gentile utente per abitudine cerchiamo di non commentare i costi delle terapie,perchè queste sono suscettibili di diversi fattori.
Puo trovare riferimenti più utili alla sua richiesta consultando nel WEB tariffari odontoiatrici pubblicati dalle categorie professionali.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Gentile utente se la sua terapia è stata esguita da un professionista che ha stabilito che tanto vale.
Cordiali saluti

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,

[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Siamo all'interno del range statistico medio nazionale rilevato dall'ANDI e disponibile sul mio sito.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie a tutti per le risposte, molto gentili