Continuo mal di denti

Salve,

ho 21 anni e ho un continuo mal di denti sopratutto alla mandibola, mi sembra spesso addormentata e come la muovo ogni tanto fa strani rumori.
Sono stata del dentista e anche dall'odontoiatra dove hanno curato il mio morso incrociato. Credevano che fosse un problema di digrignamento, ma io il bite in bocca non lo sopporto, perchè ho una deviazione lieve del setto nasale (ho visto 6 otorini e solo 2 vorrebbero operarmi) e rinite cronica.

Infatti la mattina mi sveglio sempre con il bite in giro per il letto..e questo mal di denti e dolori facciali che non vanno via..

Cosa potrebbe esser? come posso rimediare?

[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
esegu una visita da un collega esperto in gnatologia, potrebbe essereun probema all'artclazione temporo-mandibolare.
cordiali lauti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
mi sa dire il più vicino gnatologo? cosa sarebbe questa "articolazione temporo-mandibolare"?

Può spiegarmelo in parole semplici? come si cura?
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo non possiamo per regolamento del portale dare indicazioni
provi alla clinica odontoiatrica dell'università a lei più comoda
l'articolazione tempor-mandibolare è ove la mandibola si articola con il massiccio facciale e si trova davanti all'orecchio
poichè è una zona innervata se vi è un porcesso infiammatorio la sintomatologia può essere estesa
mi scuso per l'estrema sintesi e le parole abbastanza semplici ma se entro nel tecnico divento incomprensibile per l'utente
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
ok grazie mille per la chiarezza! mi informerò per un centro vicino. Grazie mille! :D