Gengive doloranti

Da circa 6 giorni epitelio orale subito sotto alle gengive del canino sinistro e dei denti limitrofi dell' arcata superiore si è arrosato e diventato leggermente dolrante specialmente al contatto.
La parte arrosata non è la gengiva ma subito sotto.
l'arrosamento è in corrispondenza del dente e al centro tende a diventare più chiaro quasi bianco.
Vorrei sapere di cosa si tratta e cosa posso fare grazie.
[#1]
Dr. Alberto Ricciardi Dentista 64 2
Si rechi IMMEDIATAMENTE dal suo dentista di fiducia ( al quale non vogliamo certo sostituirci) che saprà indicarle la via migliore per risolvere questo problema.
Come potrà ben capire, nulla può sostituire una visita accurata di un medico preparato.
Restiamo in attesa di sue notizie.

Dr. Alberto Ricciardi
Odontoiatra - Ipnotista
via Fratelli Rosselli 16, 87075 Trebisacce (CS)
tel 3495338167

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Probabilmente si tratta di un evento ischemico dovuto o ad un trauma o qualche patologia infettiva. Nel frattempo se non è già andato dal suo odontoiatra di fiducia, deve porre massima attenzione all'igiene e a non porre lo spazzolino sulla parte ma detergerla con batuffolo di cotone e colluttorio + pomata alla clorexidina
In attesa di risposta la salutiamo.

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
dopo
Utente
Grazie del consiglio il problema si è comunque risolto da se'