Il tartaro che effettuo ogni sei mesi ho notato che dopo i pasti o dopo il caffe si formano delle

gentili dottori, dopo una normale pulixia dentale per rimuovere il tartaro che effettuo ogni sei mesi ho notato che dopo i pasti o dopo il caffe si formano delle macchie marrone chiaro su due incisivi superiori, quasi nella parte centrale del dente e non sotto il bordo gengivale. inoltre dopo lavati i denti riesco solo a renderle meno visibili ma nn scompaiono mai del tutto. la cosa nn mi e mai capitata prima. e come se quella parte del dente assorba di piu gli alimenti. e possibile che si sia danmeggiato lo smalto? cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe esserci in quella zona una ridotta mineralizzazione ndello smalto
lo faccia notare al suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta! allora si e trattato di una casualita ke si e verificato per la prima volta dopo la pulizia? perche ad una piu attenta analalisi il problema e presente anche tra dente e dente, in pratica le zone che vengono maggiormente trattate durante la pulizia.
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non penso infatti che si dovuto alla pulizia
cordialmente