Mal di bocca persistente

buonasera vorrei un consiglio siccome lunedi ho tolto la mola,ma ancora ho dolore su tutta la bocca e caldaie nelle guancia,anke se prendo antibiotico nn mi fa nulla....ke devo fare? distinti saluti
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente,impossibile esser precisi senza una visita, potrebbe essere tutto normale ma potrebbe anche insorta una alveolite post-estrattiva una complicanza fastidiosa ma relativamente frequente, provi a leggere quuesto articolo dal quale potrà tratte delle preziose informazioni https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/304-l-alveolite-post-estrattiva-o-alveolite-secca.html.
Intanto ricontatti i dentista che ha eseguito l'estrazione che qualora dovesse riscontrare qualcosa di anomalo potrà rivederla in tempi brevi.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it