Macchie, gonfiore e sanguinamento delle gengive e del palato

Salve ho 18 anni e porto l'apparecchio da circa 1 anno. Da circa un mese mi sanguinano le gengive , e da un po ho notato anche delle macchie bianche. Da circa due settimane sto avendo anche problemi cn il palato superiore mi fa male e sanguina appena lavo i denti e questa sera ho un fastidio e un gonfiore anche al palato inferiore. Inoltre in fondo alla bocca vicino all'ultimo molare sulla parete della guancia c'è una macchia bianca gonfia ma non mi causa nè dolore nè fastidio. Non ho mai avuto problemi di gengive o carie. Ho Appuntamento Con il mio dentista a settembre, e fino ad oggi ho provato anche a curarmi con culluttori specifici per le gengive.Può essere un cancro o cose simili? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente dalle indicazioni che ci fornisce è presumibile che i tratti di una gengivite, certamente non trattabile solo con collutori.
A questo punto le consiglierei una vsita odontoiatrica per la valutazione clinica dello stato,ma siccome è già in trattamento ortodontico approfitti del prossimo appuntameno per la visita specifica.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille per la risposta!