Continue afte e mal di gola

salve avrei bisogno di in consulto,da qualche mese continuano ad uscirmi delle afte, spesso anche contemporaneamente che si accompagnano anche con mal di gola,difficolta a deglutire ed indolenzimento alla mascella e capita che si indolensiscono anche le guiandole ai lati della gola.premetto che sono ansioso e vengo da in periodo di stess.sto prendendo be-total piralvex aftamed scudo e alovex ma continuano ad uscire,in questi giorni con indolenzimento generale alla bocca.grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo per prevenirle non si può fare nulla, spesso sono associate a periodi di stress
le spennelature cortisoniche possono essere d'aiuto come anche il laser ma solo quando si stanno manifestando le lesioni
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it