Gengive gonfie doloranti e sanguinanti lavoro nn finito ne fatto bene

Salve a tutti spero qualcuno possa aiutarmi questa mattina mi sono svegliata con un forte senso di gonfiore alle gengive fastidio prurito subito sono corsa a lavarmi i denti con tanto di collutorio e filo ma niente sento qst gonfiore ma nn a tutta la gengiva solamente sotto ad un dente nn finito una devitalizzazione di un dente che poi per causa di forze maggiori ed economiche nn ho potuto finire
Ora non so come fare questa e la mia situazione e non so come fare
Chi mi manda un abbraccio e pensa a me???
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Da come descrive la situazione dovrebbe trattarsi di un ascesso in fase iniziale. Contatti il suo odontoiatra o medico di famiglia e si faccia prescrivere un antibiotico. Poi appena possibile faccia una visita odontoiatrica.
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.