Lieve dolore alla tempia

Gentile dottore, circa due anni fa ,ho devitalizzato un dente situato nell'arcata superiore di destra.Ho cominciato ad avvertire dolore quando masticavo,sono tornata di nuovo dal dentista il quale mi ha fatto una radiografia ma tutto era a posto. Comunque ho continuato ad avere questi dolori sopratutto con la masticazione,ho consultato un'altro dentista il quale mi ha detto, in seguito ad una radiografia, che il mio problema non dipende dal dente ,ma bensi da un problema paradontale(tasca).Avverto qualche lieve dolore alla tempia,puo' dipendere da questo problema ?Certa di una risposta la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
alla tempia solitamente sono riferibili dolori provenienti dall'articolazione temporomandibolare ed in tal caso lo specialista è lo gnatologo ma ovviamente non posso escludere patologie odontoiatriche non avendola visitata
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,comunque sono stata gia' visitata da uno gnatologo il quale mi ha detto che l'articolazione temporo mandibolare non ha problemi.Cordiali saluti.