Otturazione

Buon giorno .

La mia domanda è semplice : vorrei sapere perchè mi fa male un dente dove mi è saltata un'otturazione ? tengo a precisare che sia le cose calde che le cose fredde non mi danno fastidio ma ben si le cose dolci, anche quando mi lavo i denti e ci metto un pò di gel disinfettante mi da fastidio se tocco un determinato punto del dente .

Colgo l'occasione per ringraziarvi
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Perché la parte vitale del dente ora è molto superficiale e scarsamente protetta
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto gentile ,perciò lei pensa che sarà necessario devitalizzare il dente o basterà solo rifare l'otturazione ?
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Ê necessario visitarla e poi il suo dentista in base al'entita' della ricostruzione necessaria potrà decidere
Cordiali saluti