Sangue gengive

salve dottore sono un ragazzo di 33 anni e da circa un mese che sanguinano le gengive 24 ore su 24 anche la notte se sputo sputo sangue rosso vivo e mi ritrovo la bocca piena di sangue prima lo faceva solo quando lavavo i denti ora sempre devo cambiare le lenzuola ogni giorno in quanto la notte la saliva esce piena di sangue e mi ritrovo la mattina con tutto il lenzuolo dove vi e a contatto la bocca piena di sangue devo andare dal dentista ma l appuntamento me lo hanno dato per luglio e purtroppo non posso permettermi un dentista privato mi sa dire qualcosa lei ho sempre la bocca amara e sapore di sangue in bocca grazio mille per l utilissimo consulto buona giornata
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Se non a da un dentista PRIMA di luglio, INEVITABILMENTE continuerà a macchiare le lenzuola di sangue.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Una visita credo possa farla anche da privato. Potrebbe trattarsi di una parodontopatia già andata avanti e quindi andrebbe trattata al più presto. Non è possibile aspettare fino a Luglio!! Nel frattempo cerchi di mantenere una adeguata igiene orale.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.