Capsula metal free per incisivo centrale

Salve,
ho 24 anni e ho l'incisivo centrale destro spezzato ormai da un paio di anni. Ho deciso adesso di adottare una soluzione e andando dal dentista mi ha consigliato la devitalizzazione e una capsula metal free..il prezzo è di 550 euro per tutto il trattamento compresa quindi la devitalizzazione e il provvisorio..
questo tipo di capsula è una buona soluzione?è un buon prezzo quello che mi sta facendo?
[#1]
Dentista, Ortodontista attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Direi di si, l'unico problema sarà la capacità di comunicazione tra medico e odontotecnico e la perizia di questo nel ripristinare la sagoma e soprattutto il colore. I due incisivi centrali sono grandi ed in primo piano ed è molto difficile far si che quello "finto" risulti uguale a quello vero.
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Il dentista mi ha detto che lui farà la foto da mandare al laboratorio per cercare di imitare il più possibile il dente nella sua forma e nel colore.
il mio dubbio più grande stava nel prezzo perché prendendo anche altri pareri mi hanno proposto prezzi più alti tipo 700 o 1000 euro per tutto il lavoro.

Grazie mille per i suoi chiarimenti.
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
"il prezzo è di 550 euro per tutto il trattamento compresa quindi la devitalizzazione e il provvisorio..
questo tipo di capsula è una buona soluzione?è un buon prezzo quello che mi sta facendo? "

E' una buona soluzione.
Il prezzo è estremamente basso, in modo estremamente sospetto,
Non pretenda un buon risultato...

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)