Denti del giudizio e orecchie tappate

Buonasera, ho 23 anni e sono ormai quasi 2 anni che ho un problema alle orecchie perché sono sempre tappate,inizialmente si pensava fosse un problema causato dai turbinati in quanto gonfi,ma,una volta operata il problema non è stato risolto.
Ho fatto una visita dall'otorino ma non ha riscontrato nulla,lo stesso vale per la visita audiometrica e dall'allergologo.
Col tempo ho notato che il problema aumenta quando i denti del giudizio superiori si infiammano e sono proprio direzionati verso le orecchie.
Volevo dunque sapere se ci può essere un collegamento.
Attendo una risposta.
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
solitamente non vi ê un collegamento diretto causa ( denti del giudizio ) effetto ( disturbi alle orecchie)
fare una visita gnatologica x escludere la possibilitá che non vi sia un problema articolare all'articolazione temporo-mandibolare talvolta riferito come problema all'orecchio dai pazienti
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it