Dolore gengivale

qualche mese fa e andata via l oturazione di un dente pero non ha mai provocato dolore.pero sono due/tre giorni che ho un dolore in alcuni momenti insopportabile in altri nullo e in altri ancora sopportabile.qualche volta allieo tale dolore con aulin o oki.quale potrebbe essere la causa? e quale la cura?
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
la perdita dell'otturazione ha provocato l'esposizione della dentina profonda e quindi l'infiammazione della polpa, che potrebbe, se già non lo è, diventare irreversibile con conseguente mal di denti insopportabile e necessità di devitalizzate il dente.
Si rechi al più presto dal suo dentista.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.