Scheggia di dente e radice rimasti nella gengiva bruciori alla testa lancinanti

Salve, vi scrivo perché ho veramente bisogno di aiuto.
Ho 27 anni e due mesi fa ho iniziato ad avere dolori al dente del giudizio superiore sinistro.
Il dentista decise di devitalizzare ma nulla,mi venne anche un ascesso così decise di estrarre il dente accanto poiché spinto da quello del giudizio che a detta di lui era questo che provocava dolori.
Da lì sono iniziati svenimenti,bruciori lancinanti alla testa (fuoco che scorre dentro la testa per spiegare) dolore al petto e fatica a respirare.
Sono stata al pronto soccorso più volte e mi dicevano tutto a posto (fatta anche tac alla testa e niente)
Alla fine mi dissero che ero ipocondriaca !!psicofarmaci a gogo..
Andai dal neurologo che mi disse cefalea tensiva (gabapentin fino a dose massima)
Il tutto per un intero mese!!(mi hanno dato più di20 farmaci diversi)e i dolori sempre peggiori.
Il dentista in tutto ciò disse sempre tutto apposto.
Decido quindi di andare da un altro dentista che mi fece la panoramica
Responso??avevo una scheggia di dente ancora dentro compreso di radice!e mandibola spostata con una fortissima infiammazione!
15 giorni fa mi ha rimosso tutto compreso il dente del giudizio.
Ma continuo ad avere questi fortissimi bruciori alla testa(mai avuti nella mia vita) che sento spostarsi da una parte e l altra della testa.
Fortissimi mal di testa che mi prendono anche gli occhi.
Attualmente continuo a prendere gabapentin e deltacortene.
Vi prego aiutatemi!!!!
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Una cosa mi ha colpito "mandibola spostata con una fortissima infiammazione" un disordine temporomandibolare potrebbe essere la causa dei dolori ma senza valutazione gnatologica difficile da dirsi. Chieda un consiglio da uno gnatologo.
Saluti e ci faccia sapere. Naturalmente è solo una possibilità ma questi dolori "migranti" non sono facili da spiegarsi in altro modo.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente.
Mi rivolgerò subito da uno gnatolo e le dirò il responso!
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Ci faccia sapere.
[#4]
dopo
Utente
Salve,la mandibola sembra nella norma..spostata ma per naturale post estrazione.
In ogni caso la mia situazione va a peggiorare.
Ora ho anche gola e labbra secche con difficoltà a respirare ed ingoiare da 3 giorni 24h su24h.
Fischi alle orecchie e i bruciori alla testa continuano sempre più.
Non so più che fare.
Aiutatemi per favore.