Rimozione denti

Salve a tutti,7 giorni fa ho rimosso 2 denti del giudizio nella parte alta della bocca,nonostante sia passata una settimana ho un leggero gonfiore nella guancia destra,è normale? Uso un colluttorio con clorexidina al 0,20% e un gel con clorexidina al 1%,antibiotico(2 volte al giorno) e vitamina c(2 volte al giorno).
Un’altra informazione, mi si è sfilato un filo dei punti dopo 5 giorni,mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
....7 giorni fa ho rimosso 2 denti del giudizio nella parte alta della bocca,nonostante sia passata una settimana ho un leggero gonfiore nella guancia destra,è normale? .....

Se in assenza di dolore può essere "normale" ,probabilmente dovuto alle manovre chirurgiche per l'avulsione.
Continui la terapia in atto prescrittale dal suo dentista.Un punto di sutura "allentato"
non pregiudica alcunché.
Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,molto gentile!