Una mola già devitalizzata sulla parte sinistra

Salve
Da quasi una settimana ho un ascesso dentale in una mola già devitalizzata sulla parte sinistra. Ho pure mezza mascella addormentata. Il dentista mi ha detto che l’infezione ha colpito un nervo. Ma quello che mi da più fastidio è che non riesco ad aprire bene la bocca perché mi fa molto male la gengiva e la mascella. Cosa devo fare ?
È da 4 giorni che prendo l’antibiotico
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Nel dubbio di un trisma,opportuno aggiungere antinfiammatori e miorilassanti per permettere al Dentista di intervenire sull'elemento in questione.
Cordiali Saluti
[#2]
dopo
Utente
Come antidolorifici sto prendendo brufen