Estrazione sente del giudizio

Salve,io vorrei un aiuto per capire se è normale la mia situazione attuale,mercoledì 25 luglio 2018,ho fatto l'estrazione del dente del giudizio inferiore,dove successivamente mi sono stati messi 3 punti,ieri 28 luglio me ne è saltato uno e dall'ora che appena mangio in questa sacca mi si ferma il cibo e come mi ha consigliato il mio dentista con una siringa con la punta ricurva getto acqua ossigenata in modo da pulire e disinfettare la ferita,il problema è che dopo e prima questa operazione sento un dolore lancinante al nervo che parte dall'orecchio fino sotto al collo e che dura circa un paio d'ore...e se non applico impacchi di ghiaccio e antifolorifico (tora-dol 10 mg)non mi passa.Volevo sapere è una cosa normale o il punto che mi è saltato copriva il nervo e me lo devo far rimettere?perché veramente é un dolore lancinante e insopportabile.spero in un vostro aiuto.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Proverei al posto dell'acqua ossigenata l'uso di colluttorio e di gel a base di clorexidina .Si raccordi col suo Dentista anche per un controllo della cavità alveolare nella ipotesi di una alveolite.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestività e per i suoi consigli,cercherò di informarmi dal mio dentista,perché assolutamente sono arrivata al preferire il digiuno (sbagliatissimo lo so)per non sentire più quel dolore lancinante.