Estrazione del dente

Buona sera, ieri pomeriggio il mio dentista ha estratto un premolare destro a causa di una forte carie. Ho cenato ieri con del gelato e oggi a pranzo del purè di patate. Visto che sono passata le 24 ore ho deciso di mangiare del riso in bianco.
Adesso però ho paura che il cibo possa incastrarsi. Io ho sciacquato adeguamento la bocca con dell’acqua minerale e ho pulito la zona con del cotton fioc. Sento una forte pressione ma non vedo nulla.
A cosa può essere accaduto?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Detta così direi che non è niente di preoccupante.
Se dovesse permanere uguale il disagio fra 5 giorni, senta il suo dentista: via rete non si può prprio dire nulla.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it