Dente del giudizio

Buongiorno ,
ieri pomeriggio ho rimosso il mio secondo dente del giudizio. Naturalmente è apparso il normale gonfiore e sto provvedendo a metterci del ghiaccio ma in più sento la gola gonfia e infiammata nel lato sinistro (dove è stato rimosso il dente),il che mi rende difficile la deglutizione.
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, la formazione di edema a un giorno dall'intervento, oltre essere corretto favorisce la guarigione. Può stare tranquilla fino alla rimozione sutura, dove verrà effettuato un controllo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/