Bruciore gengivale in assenza di tartaro

Salve.Da molto tempo ho un continuo bruciore gengivale.Ho effettato 3 sedute di igiene quest'anno ma non e' cambiato nulla.Se provo ad sfiorare la gengiva con lo specillo percepisco forte dolore gengivale inoltre percepisco dolore se sfioro il dente.Ho riferito a vari dentista la problematica ma hanno semplicemente usato lo specchietto dicendo io non vedo carie.Secondo me una carie sotto gengiva o una tasca parodontale non puo' essere vista con questo strumento.Dovrei recarmi da un parodontologo ?Di solito il tessuto di granulazione crea bruciore?Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, lo specchietto può non bastare, ma nelle sedute d'igiene, se ci fosse stata qualche carie l'avrebbero notata. Il bruciore ai tessuti molli a volte potrebbe anche non essere di origine dentale, per cui le consiglio una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/