Infezione denti e allergia

Salve, volevo gentilmente chiedere se ci potesse essere una correlazione tra un accesso dentale che sto già curando con un antibiotico ma a quanto pare la situazione non si assesta nonostante giorni e giorni di antibiotico ed un'allergia manifestata con delle bollicine sul corpo e del prurito.
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Può essere una reazione all'antibiotico. Consulti il suo medico di famiglia

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it