Devitalizzazione

Buonasera,
ho fatto già due sedute per la cura canalare di un dente, l'ultima 6 giorni fa. Dopo due giorni è andata via la medicazione, per cui, avendo il prossimo appuntamento fra una settimana, oggi, prima della chiusura, sono passata e una assistente mi ha rimesso la medicazione. Ovviamente ho sentito fastidio. Arrivata a casa continuo a sentire fastidio e mi si è gonfiata la gengiva interna verso il palato. È normale? O mi si è gonfiata perché mi ha chiuso il dente con la medicazione, ma essendo aperta da giorni, mi sta facendo infezione?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, purtroppo l'assistente non sempre è un Odontoiatra e non conosce profondamente la materia, per cui le consiglio domani di ritornare perbun controllo, chiedendo del dottore.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/