Dolore post devitalizzazione

Salve mi reco dal dentista per una carie al molare superiore . Mentre il dentista era in preda a sistemare la.carie scopre che va troppo in profondità e che quindi preferisce devitalizzare . Premetto che mi ha dovuto fare 12 punture di anestesia perché non prendeva . Il dolore non mi è mai cessato anzi è aumentato oggi a 2 giorni del intervento con gonfiore e problemi ad aprire la mascella ma soprattutto un dolore lancinante dentro a dove c'è l'otturazione .
Mi reco in struttura e mi.da cura antibiotica e oky ma senza effetto e ora vuole riaprirmi . Mi trovo timoroso a rifarmi mettere le mani in bocca da lui .
Il problema e che non mi ha fatto firmare consenso informato e non mi ha lasciato regolare fattura . Cosa devo fare? Come posso muovermi grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, la firma del consenso non ha molta importanza, importante che chi ha operato su di lei, sia iscritto all'Ordine dei Medici, in questo caso i suoi timori possono diminuire. Mi raccomando al prossimo appuntamento chieda tutte le informazioni sulle cure del suo dente, la riapertura endocanalare potrebbe corretta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/