Dolore post devitalizzazione

Salve mi reco dal dentista per una carie al molare superiore . Mentre il dentista era in preda a sistemare la.carie scopre che va troppo in profondità e che quindi preferisce devitalizzare . Premetto che mi ha dovuto fare 12 punture di anestesia perché non prendeva . Il dolore non mi è mai cessato anzi è aumentato oggi a 2 giorni del intervento con gonfiore e problemi ad aprire la mascella ma soprattutto un dolore lancinante dentro a dove c'è l'otturazione .
Mi reco in struttura e mi.da cura antibiotica e oky ma senza effetto e ora vuole riaprirmi . Mi trovo timoroso a rifarmi mettere le mani in bocca da lui .
Il problema e che non mi ha fatto firmare consenso informato e non mi ha lasciato regolare fattura . Cosa devo fare? Come posso muovermi grazie
Dr. Diego Ruffoni Dentista 12.2k 416
Gentilissimo utente, la firma del consenso non ha molta importanza, importante che chi ha operato su di lei, sia iscritto all'Ordine dei Medici, in questo caso i suoi timori possono diminuire. Mi raccomando al prossimo appuntamento chieda tutte le informazioni sulle cure del suo dente, la riapertura endocanalare potrebbe corretta.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Salute orale

Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.

Leggi tutto

Consulti simili su salute orale

Altri consulti in odontoiatria