Devitalizzazione

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni; siccome devo devitalizzare un molare volevo sapere il dentista, può procedere avendo solo una panoramica fatta qualche mese fa, se io mi rifiutassi di fare quelle endorali, poichè vorrei evitare radiazioni anche se sono minime.
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Le endorali sono indispensabili prima durante e dopo la devitalizzazione.Senza è come operare al buio.....La "quantità" di radiazioni è irrisoria,chieda che vengano utilizzati gli opportuni dispositivi di protezione.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Scusi se insisto, ma se mi rifiuto puòprocedere?
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Le linee guida in materia sono chiare,se lei vuole che il suo dentista lavori "alla cieca",ne parli direttamente con lui.
Personalmente non eseguo nessuna devitalizzazione senza rx.

Cordialità