Accesso molare antibiotico klacid

Buon pomeriggio, prendo l
Klacid da 500 due volte al giorno, sono 4 giorni che prendo questo antibiotico, per un acceso al molare, guancia gonfi e dolori al molari, sono allergica ad altri antibiotici, per quanto tempo ancora posso prendere questo antibiotico?? E buono per gli accessi ed infezione del molare? Non so piu che fare, se devo continuare e per quanti giorni si può prendere.. .. Ringrazio anticipatamente per la risposta.. Buon pomeriggio e grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Scusi ma l'antibiotico l'ha prescritto il suo dentista in attesa di una eventuale devitalizzazione o estrazione o è un "fai da te?" Perché se così fosse è necessaria una visita odontoiatrica per una corretta valutazione clinica....

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la sua disponibilità, io sono allergia ad alcuni antibiotici ecco perché prendo il klacid 500..la ordinato un dentista, ma per un acceso mi domando perché togliere due molari senza una radiografia, io prendo plavix ed adesso mi ha detto che devo fare seleparina per 10 giorni.. La mia domanda è pure..... Perché senza una radiografia? Lei dottore cosa mi consiglia.. Oggi sono 6 giorni di klacid 500 per due.prendo la copertura per lo stomaco e da oggi fermenti lattici per dolori all'addome dovuto al klacid.. Ed alla flora batterica.. . La ringrazio per la sua disponibilità, grande
professionalità ed umanità.. Una buona serata.. La ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Ok per l'antibiotico, ma si chiarisca bene con il suo dentista perché in realtà manca una diagnosi....prima di sentenziare l'avulsione dei molari....

Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, la ringrazio per la sua disponibilità, e grazie per essere stato molto professionale nelle risposte ed in tempi brevi, mi dispiace che lei sia lontano da Reggio Calabria, la ringrazio di cuore, le auguro una buona giornata! Grazie..,