Un po' devo fare delle analisi del sangue

ho un problema alla lingua che va avanti ormai da 6 mesi. Spesso la lingua si gonfia e arrossa provocando dolore e fastidio, ultimamente sono comparse macchie gialle e molte crepe... I fastidi aumentano se fumo o bevo alcol (ma anche con sostanze acide tipo pomodoro o pompelmo). Fumavo e bevevo occasionalmente ma smesso totalmente da 3 settimane ma il problema non e` passato. Il tutto e` inoltre accompagnato da un continuo sanguinare delle gengive. Vivo a Londra e finora tutto quello che i medici mi hanno prescritto e` stato un farmaco anti fungale che non sembra per niente funzionare e fra un po` devo fare delle analisi del sangue. La cosa sembra peggiorare sempre di piu` e sono alquanto preoccupato. Qualche consiglio o soluzione?
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
la descrizione è abbastanza generica, e ritengo anche inutile azzardare ipotesi, poichè le lesioni che ha descritto si ritrovano in diverse patologie della lingua,quindi le consiglio una visita presso un medico dentista che si occupa di patologia orale.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.