Piccolo buco sulla superficie dell'incisivo frontale

Buongiorno,

scrivo per avere una vostra opinione.
So che ovviamente tramite una foto non si può avere una diagnosi efficace, ma mi potrebbe aiutare a calmarmi.
Ho già prenotato una visita dal dentista ma non potrà ricevermi prima di 10 giorni, e, trovandomi all'estero in un paese in cui non si parla inglese in maniera efficiente, vorrei una vostra opinione, essendo un po' in panico.
Ho notato due piccoli buchi, uno quello della foto, più grande e visibile, l'altro, sempre nell'incisivo frontale, ma molto più piccolo.
Cosa potrebbe essere, secondo voi?
Perché ovviamente leggendo su internet (cosa sbagliata, lo so) si passa da una semplice abrasione della dentina ad un riassorbimento cervicale esterno, che ovviamente mi fa alquanto preoccupare.
Metto in allegato la foto:

https://imgur.com/aGGv7lP

Vi ringrazio in anticipo per ciò che fate,

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente purtroppo la foto non è affidabile, potrebbe essere del tartaro, carie, abrasione, ecc. in qualunque caso nulla di preoccupante.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/