Incisivi inferiori vestibolarizzati con radici scoperte

Salve sono una ragazza di 26 anni.
Ho messo l'apparecchio un anno fa e da allora ho solo avuto problemi, soffrivo di parodontite e il mio dentista ha ugualmente messo l'apparecchio portando gli incisivi superiori e inferiori fuori dalla propria sede ovvero li ha vestibolarizzati talmente tanto da uscire dall'osso.
Successivamente mi sono rivolta ad un altro dentista che mi ha proposto delle estrazioni per fare rientrare i denti quanto più possibile e con gli incisivi superiori è andata bene ma quelli inferiori non sono rientrati anzi una delle radici si è riassorbita.
La mia domanda è esiste un modo tramite innesto osseo o qualcos'altro per fare rientrare i denti o devo rassegnarmi a perderli?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, dalla padella alla brace! Riconoscono la malattia parodontale e si riparte con l'ortodonzia? Ora però ha perso anche dei denti sani permanenti. Ma fortunatamente oggi esiste la rigenerativa parodontale, dove è possibile curare e mantenere rallentato l'avanzamento della malattia parodontale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per avermi risposto, ma quello che non ho ben capito è dal momento che questi incisivi sono compromessi a tal punto da risultare mobili e addirittura non avere un sostegno osseo frontale ovvero con radice completamente scoperta è comunque possibile attuare una rigenerativa per far ricrescere l'osso che manca nella parte frontale? A me è stato semplicemente proposto uno splintaggio in titanio fino alla perdita dei 4 incisivi e dopo sostituirli con degli impianti
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Quindi, per gli impianti ci sarà osso a sufficienza o verrà rigenerato. Le consiglio una visita presso un odontoiatria che si occupa di parodontologia.