Parodontite

Buongiorno mi è stata diagnosticata la parodontite con una cura definitiva l'estrazione di tre denti consecutivi.

Ho sentito parlare di una nuova tecnica proveniente dall'America dal nome Laser Lanap; volevo sapere se in Italia c'è qualche centro che usa il Laser Lanap (di una sola seduta) per la cura della parodontite e se si in quale città Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, i laser Nd: YAG godono di una buona letteratura, che è disponibile a tutti gli Odontoiatri del mondo. Non ci sono segreti o esclusive. La cura della malattia parodontale, può essere coadiuvata con il laser, ma questo non significa guarigione completa con restitutio ad integrum. La cura di questa patologia è destinata a pochi eletti motivati, disposti spesso a cambiare stile di vita. La letteratura esiste e va interpretata, la pubblicità non è sempre letteratura. In tutte le cure parodontali è fondamentale il mantenimento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/