Crohn e denti

Buongiorno, avrei bisogno di un informazione, ho 21 anni, crohn in remissione e in terapia con amgevita.
Ero interessato a sapere se i farmaci biologici, possano compromettere lo stato di salute dentale, e aumentare la probabilità di carie e rottura di denti.
Ho problemi di carie e leggendo in vari forum, persone malate di crohn insinuano che amgevita/humira potrebbero compromettere la salute dei denti, su cui haime sono molto fissato.

Grazie saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di quanto ha paura

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)