Stitichezza e feci a macchie

Salve, ho 27 anni e soffro di reflusso, 3 giorni fa ho estratto un dente del giudizio incluso, il dentista mi ha detto di prendere antinbiotico zimox e oki, oltre ai naturali dolori al viso dovuto all intervento, da tre giorni non riesco ad andare in bagno, inolte stamattina ho fatto due piccole palline (sforzando) e risultano marroni con macchie bianche, volevo dire inoltre che non fumo da 4 giorni visto l intervento e per 3 giorni ho mangiato yogurt, zuppe, gelato, secondo lei puó essere normale o dovrei preoccuparmi?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, non deve preoccuparsi : ha fatto per qualche giorno una dieta priva di fibre e le funzioni intestinali sono cambiate. Riprenda la dieta normale.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Ma posso aspettare qualche giorno in stitichezza oppure visto che don gia 3 giorni che non vado di corpo ho un limite?
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, non ci sono limiti preordinati.

Prof. alberto tittobello