Devitalizzazione

Venerdì scorso ho devitalizzato un dente però dopo qualche giorno mi è apparso un dolore lancinante che si è esteso fino alla testa.
Oggi sono andata nuovamente dal dentista e ha scoperto un altro canale (4 in totale).
Questo nuovo canale ha detto essere più tortuoso e quindi ha fatto un po’ di fatica per togliere il nervo (che spero abbia tolto alla fine).
Questa sera però oltre al dolore al molare quando lo tocco, ho la sensazione che il dente devitalizzato (arcata superiore) sia abbassato.
È una cosa normale o può essere causato da qualcosa?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, la sensazione, potrebbe essere una realtà, in certi casi abbassiamo il dente durante la cura per un certo periodo. Stia tranquilla, che alla fine verrà correttamente ricostruito, fino ad arrivare all'ottimale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/