Pasta bianca caduta dopo devitalizzazione

Buonasera gentili dottori
Una settimana fa ho eseguito una devitalizzazione di un molare in basso a destra e devo continuare con la terapia quindi il dentista mi ha detto per procedere alla ricostruzione con perno e poi capsula mi ha detto di aspettare due settimane
ora a distanza di una settimana parte di quella "pasta" che mi ha messo sul dente devitalizzato diciamo che è saltata c'è ancora gran parte di quella pasta ma leggermente
Volevo chiedere non conoscendo di che materiale e composta questa pasta di cui parlo e non conoscendo nemmeno il nome siccome ho paura di averne ingerito una parte è dannosa per la salute o no?

Vi ringrazio
Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
No, nessun problema!

Giuseppe Antonio Privitera