Devitalizzazione molare

oggi ho fatto una devitalizzazione a un molare.
Dopo tre ore stringendo i denti ho iniziato a sentire un dolore a questo molare.
È normale oppure significa che i nervi non sono stati tolti tutti?

un’altra domanda: è possibile vedere da una radiografia se i nervi sono stati tolti tutti?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
1. è normale, fa parte della sintomatologia post-operatoria.
2. in rx si nota solo un allargamento del canale, dove ci stava il nervo. Succede per gli strumenti che si usano per sagomare e per togliere la polpa.
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera