Paradontite?

Salve,
È da un po di tempo cje sento uno strano movimento alla bocca che prende la mandibola e il viso e sento una strana pulsazione alle gengive, e non so se si muovono i denti, ho paura che sia parodontite... È possibile?

Le gengive mi sanguinano spesso, in questi giorni che sto facendo una pulizia accurata sembra che sanguinino un po meno... Ho paura di perdere i miei denti perché ho uno strano movimento della bocca...
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
No, più probabile sia una gengivite, ma in questi casi è fondamentale la visita.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie provvederò il prima possibile!!
Poi non so se centri qualcosa ieri sono andato dall'otorino per dei acufeni che avverto e mi hanno trovato un papilloma all'ugola..
Ancora Grazie mille per la risposta e scusi il disturbo!