Sbadiglio e dolore intenso

Questa mattina stavo sbadigliando, ho sentito un dolore intenso nella parte destra sotto il mento, da quel momento in poi sento un dolore lancinante sotto la lingua e all'orecchio... Ogni volta che deglutisco (saliva o cibo) sento un dolore fortissimo sia alla gola parte dx che all'orecchio.
Ho dolore anche anche alla spalla la sento come se fosse addormentata.

Non sento dolore alla mandibola e ne ai denti.

Cosa potrebbe essere?

Sono più di 4 ore che sono in questo stato.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Coi limiti di un consulto a distanza può essere una contrattura muscolare.
Se continua a persistere vada a visita dal medico curante .
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta velocissima! Almeno ora ho un idea di cosa potrebbe essere! Andrò senza dubbio in visita!
La ringrazio buona giornata!
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Di nulla!