Dente del giudizio

Buongiorno, da un po' di tempo mi capita di avere bruciore alla parte destra della testa, succede soprattutto il pomeriggio e continua fino a sera.
Ieri questo bruciore si è esteso a zigomo e mandibola ed è durato circa 5 minuti, per poi continuare solo una pressione al lato destro sempre della testa.
Stamattina mi sono ritrovata sangue in bocca, vorrei sapere se possono essere sintomi correlati alla nascita dei denti del giudizio.
Quelli sopra sono già usciti almeno metà mentre quelli sotto stanno iniziando a vedersi giusto le punte.
potrebbe essere che uno dei denti preme su qualche nervo?
Da premettere che i denti non sembrano far male ed essendo in gravidanza pensi di nn poter nemmeno fare dei raggi.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Molto difficile siano i denti del giudizio.
Meglio però fare una visita in tutta tranquillità!

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio per la sua risposta.
[#3]
Dr. Vito Antonio Tomasicchio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 79 4
Gentile signora, dato il suo stato, è possibile che si tratti di una parodontopatia accentuata proprio dalla sua condizione di gravidanza. E' necessario che si rechi al più presto da un bravo dentista stomatologo.
Cordiali saluti.

Prof. Vito Antonio Tomasicchio
Centro Dentistico Tomasicchio
https://www.dentista-bari.com/

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo consulto, provvederò a fare una visita