Sanguinamento anche dopo 6 giorni dall estrazione del dente del giudizio ??

Salve chiedo se è normale che sopratutto al mattino mi ritrovo con la bocca piena di sangue anche se sono passati 6 giorni dall estrazione del dente del giudizio?
Leggo ovunque che dovrebbe durare massimo 3 giorni.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non sappiamo come il collega ha effettuato l'intervento, se ha applicato suture, e altro. Normalmente non c'è una procedura standard per ogni post operatorio, per cui è bene che di questi fastidi ne parli col collega.

Giuseppe Antonio Privitera