Patina bianca dopo estrazione dente

Salve dottori, 3 gg fa ho eseguito estrazione di un dente, un molare inferiore.

Non ho avuto particolari disagi, tranne un po’ di dolore che sembra essere scomparso oggi, se non qualche pizzichio...
Ho notato che sulla parte della ferita c’è una patina bianca che ricopre il buco
Questa patina è segno di infezione o di ripristino della ferita?

Dopo l’estrazione ho assunto per 3 gg antibiotici.

Grazie per una eventuale risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Potrebbe essere della fibrina, segno di guarigione.
Attenda la visita di controllo.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Utente
Grazie della risposta dottore, in assenza di forte dolore o gonfiore si può escludere in infezione?
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non si può escludere del tutto.

Giuseppe Antonio Privitera