Dolore al petto

Buonasera da circa un mesetto mi si è spezzato un dente e a volte ho molto dolore al nervo del dente stesso...da un paio di giorni ho un dolore sempre dallo stesso lato del dente ma sul petto in alto a sinistra...come se il nervo infiammato mi trasmettesse li il dolore...può essere legato a quello o devo preoccuparmi... è legato al cuore?
Ho Trent anni
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
ma cosa c'entra il cuore....

Si faccia curare il dente.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Grazie dottore qui di secondo lei questo dolore al petto latosinistro dipende dal dente?
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
No.

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Scusi dottore credo di non aver capito questo dolore non dipende dal cuore ma nemmeno dal nervo del dente ? Io pensavo derivasse da quello e quindi da cosa può essere dovuto ?
[#5]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Il mal di denti dal dente.

Il dolore al petto non lo posso sapere a distanza, vada dal suo medico di base.

Giuseppe Antonio Privitera