Sono positiva al covid e vorrei sapere se sto seguendo terapie corrette

Sono positiva al covid da giovedì scorso.
Ho assunto antinfiammatori per 3 giorni (ibuprofene) la febbre l'ho avuta solo un giorno a 38, 5 e basta, però mi è rimasta la tosse e il catarro ho perso un pochino il senso dell'olfatto ma sento i sapori e ho mangiato molto poco in questi giorni per mancanza di appetito Ieri improvvisamente ho iniziato ad avvertire in bocca un sapore metallico fastidioso e un leggero pizzicore alla lingua che però non è nè arrossata nè all'aspetto ha qualcosa di particolare.
Non ho placche in gola nè in bocca nè nel cavo orale, ho interpretato questo sintomo che si attenua bevendo semplicemente acqua fresca o quando mi lavo i denti come problema dentale e non collegato al covid perchè ho tartaro sotto le gengive e sanguinano un po' ma non so se ho fatto un'analisi corretta.

Nessuno mi segue il mio dentista è in ferie fino a fine agosto e il medico di famiglia non risponde mai.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, può capitare di avere questi sintomi transitori, anche senza essere positiva al Covid. Attenda tranquillamente, poi se i fastidi permanessero,, occorre visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/