Papillite margine linguale sx

Buonasera, scrivo perché non so più cosa fare.
Da maggio ho iniziato ad avvertire bruciore/ fastidio al margine in fondo della lingua a sx.

Sono andata dal dentista che mi ha visitato e mi ha prescritto aminogan.
Inizialmente questo collutorio ha anche fatto effetto ma nel giro di 2 settimane il fastidio è tornato.

Visto che avvertivo fastidio anche in fondo alla gola e all’orecchio sono andata dall’otorino che mi ha prescritto un altro tipo di collutorio da spruzzare sulla zona interessata.

Ho provato ad utilizzare questo tipo di collutorio ma non mi ha fatto nessun effetto e ho deciso di sentire un altro specialista otorino che mi ha fatto anche la fibrolaringoscopia... non notano nulla se non queste papille infiammare sia a dx che a sx ma che a me fanno male solo a sx.
Mi ha prescritto vea oris spray ma il male nell’ultimo periodo è aumentato... sento bruciore e pulsare in quella zona e non so più a chi rivolgermi...il dentista ha provato anche a limarmi il dente in fondo... secondo voi cosa potrebbe essere?
Mi devo preoccupare?
Potrebbe essere un tumore da papilloma virus?
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, elimini completamente fumo e alcol, poi una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale la renderà tranquilla.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/