Estrazione dente giudizio alto sx, dolore facciale

Il 14. 10 ho tolto il dente del giudizio perché secondo il mio dentista il mio mal di testa è dovuto da quelli (uno non mi è mai spuntato).
Gli altri due ancora non gli ho tolti.
l'estrazione è andata bene ma da inizio Novembre l'arcata superiore specialemente a sx mi da fastidio, lui mi disse che dato che aveva tolto il dente, gli altri si muovevano.
Nel frattempo ho avuto 2 episodi dove mi sono morsa la guancia dx e uno dove ho morso quella sx e mi sono "bucata" l'interno.

Adesso sento un fastidio facciale vicino la tempia/occhi sx e ho mal di gola.
Preciso che ho dolore alla mandibola dx da un po' e che le bacchette degli occhiali mi danno pressione e anche usando altri ho lo stesso problema, non so se è inerente ai denti.

Come devo muovermi?
E' possibile che abbia un'infezione in corso?
Un ascesso??

Volevo andare da un secondo dentista e poi ritornerò dalla neurologa (per la questione mal di testa).

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, forse il dente del giudizio non era la causa del suo mal di testa e nemmeno l'avulsione è la causa dei suoi mali. Ritorni dal suo odotoiatra, per un controllo al suo cavo orale, tessuti molli compresi e valuti con lui se occorrono approfondimenti con colleghi di altre branche.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/