Dente a perno

Il mio dente risulta scoperto la gengiva è assente da un lato e ritirata dall'altro... il dente è a perno inserito tanti anni fa cosa fare?
Da un lato la gengiva presenta un buco scoprendo la parte metallica come curarla?
c'è modo di regenerare la gengiva?. . .
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, dipende dalla causa che ha indotto la retrazione, le consiglio una visita presso un odontoiatra che si occupa di parodontologia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Cosa c'è che non va nella risposta che le ho dato ieri?

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)