Fastidio al dente

Circa un mese e mezzo fa, ho fatto un otturazione a due molari, io ci mangio tranquillamente sopra e bevo bevande fredde senza alcun fastidio, ma a riposo, ogni tanto sento un piccolo fastidio al dente, è normale che mi dia fastidio?
O devo andare a fare un controllo?
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Deve andare a fare un controllo.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)